i-Visual è Authorized Dealer di Philips Professional Displays

i-Visual, marchio di Imprimis srl, ha ottenuto la qualifica di Rivenditore Autorizzato da parte di Philips Professional Displays (PPDS).

Un Authorized Dealer di Philips Professional Displays è un rivenditore autorizzato dalla stessa Philips in quanto specializzato nella vendita e nell'assistenza di monitor professionali rivolti al mercato B2B.

Noi di i-Visual siamo specializzati nella vendita di display e monitor professionali destinati alla segnaletica digitale di brand e negozi, alle soluzioni di videoconferenza in azienda, ai sistemi di sicurezza e a settori come la ristorazione, l’alberghiero, il sanitario, l'audiovisivo e a svariate altre applicazioni commerciali.

Essere un Rivenditore Autorizzato di Philips Professional Display significa che i-Visual ha ottenuto l'autorizzazione da parte di Philips a vendere schermi business e a fornire assistenza tecnica e supporto ai propri clienti.

I requisiti per diventare un Authorized Dealer PPDS possono variare in base al paese in cui si opera ma normalmente includono:

  • Registrazione aziendale: il rivenditore deve essere un'azienda registrata e operante legalmente nel Paese dove è situata la sede legale.
  • Requisiti finanziari: è necessario dimostrare una certa stabilità finanziaria e capacità nel gestire la logistica e l’approvvigionamento dei dispositivi Philips Professional Displays.
  • Formazione del personale: il personale del dealer deve essere adeguatamente formato per vendere e prestare assistenza sui monitor professionali ed è tenuto a frequentare corsi periodici di aggiornamento per restare al passo con tecnologie in continua evoluzione.
  • Qualità del servizio offerto: Il rivenditore deve dimostrare di fornire un servizio di assistenza professionale e di qualità ai propri clienti.
  • Rispetto dei requisiti di branding: il rivenditore deve seguire le linee guida di brand e di marketing fornite da Philips per promuovere i prodotti in modo coerente con la politica aziendale della Casa madre.
  • Contratto di distribuzione: il rivenditore deve firmare un contratto di distribuzione con PPDS che stabilisca i termini e le condizioni della partnership.

Noi di i-Visual abbiamo ottenuto la qualifica di Rivenditore Autorizzato PPDS in quanto siamo risultati allineati a tutti i requisiti appena analizzati.

Quindi cosa aspetti?

Se vuoi comunicare la tua offerta in modo più accattivante e memorabile oppure rendere le tue videoconferenze con partner e clienti più coinvolgenti e efficaci non esitare a contattarci sul nostro sito i-visual.it

Scopri la nostra offerta di monitor pubblicitari e lavagne interattive e richiedi una consulenza gratuita con i nostri esperti per valutare insieme la strategia di comunicazione più adatta alle tue esigenze!

Scopri il servizio tutto incluso di i-Visual

Ottimizza la tua strategia Digital Signage con le nostre soluzioni su misura
Scopri i dettagli